sabato 1 aprile 2017

VERIFICA SULL'EBRAISMO

Verifica sull'ebraismo

Verifica sull'ebraismo

 

7 commenti:

  1. buon giorno a tutti mi chiamo anonimo e ho 11 anni questo quiz è stato molto bello anche perché avrei preso 10.

    RispondiElimina
  2. Salve a ognuno di voi che sta leggendo questo commento, vi consiglio di fare questo quiz perché mi è piaciuto molto e mi ha fatto imparare nuove cose che non sapevo prima. Adesso mi sento pronta per la verifica e secondo questo test, se faro tutto giusto come ho fatto qui, prenderò 10, comunque io spero solo di prendere la sufficienza. arrivederci, io mi chiamo Anonimo e ho quasi 12 anni (li faccio a tra poco). Grazie di avere letto questo commento, buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ottimo mi è servito molto questo test.

    RispondiElimina